Select Page

Glitter Tattoo

I tatuaggi fatti con il glitter sono spettacolari! si può andare a fare il bagno al mare e in piscina e risplendono di luce vivissima rimanendo perfetti per più di una settima.

Tatuaggio Adesivo Temporaneo

Il tatuaggio temporaneo è di gran lunga il modo più comune e più semplice, per avere un tatuaggio non permanente.I tatuaggi temporanei in genere durano da tre a cinque giorni e si rimuovono facilmente con acqua e sapone o alcol denaturato.

Body Painting

Recentemente, il body painting è utilizzato per creare fantastici pezzi di arte sul corpo, dove il corpo è stato usato come tela di un artista. Il colore utilizzato per dipingere è base d’acqua. Esso è facilmente rimovibile con una semplice doccia.

Stencil con Pennello o Aerografo

Lo Stencil sta diventando molto popolare tra i tatuaggi temporanei in quanto consentono alle persone di esaudire un desiderio e concedersi lo sfizio di un tatuaggio anche solo per poco tempo. Stampini in plastica con cut-out di varie immagini sono facili da usare con un aerografo o con morbido pennello. Si possono personalizzare secondo le proprie esigenze: es logo e nome del

Locale  –  
Negozio – Yacht – Evento
Questi tipi di tatuaggi dureranno circa una settimana ,in base al prodotto usato se inchiostro o glitter.

Truccabimbi

Non dimentichiamoci dei più piccoli, che nelle loro feste adorano farsi colorare il viso con i loro personaggi animati preferiti.